Celest Pereira

4 Workshop fondamentali

SEMINARI CON CELEST PEREIRA

sabato 10 febbraio

“Flow Therapy”
dalle 10.00 alle 12.30

sabato 10 febbraio

“Handstand Clinic”
dalle 14.30 alle 17.00

domenica 11 febbraio

“Master Class”
dalle 10.00 alle 12.30

domenica 11 febbraio

“Beautiful Backbends”
dalle 14.30 alle 17.00

Video di presentazione degli Workshop 2016

Sabato mattina 10-12.30
Flow therapy
Questo workshop ci dara’ la possibilita’ di unire la tecnica dello yoga flow con i principi della piu’ moderna fisioterapia.
Abbineremo tecniche di automassaggio, tecniche di “neural-flossing”  un metodo per alleviare la tensione nervosa nei vari distretti corporei, insieme a mobilizzazione, potenziamento e allungamento. Il lavoro -che non sarà sempre “comodo” – ci permetterà di riconoscere le zone del ns corpo che più necessitano di attenzione, avrà un effetto potenziante per la forza,  ci permetterà di instaurare una routine di cura di noi stessi,un  selfcare personalizzato, per avere più padronanza del nostro corpo  e delle sue infinite potenzialità.

Sabato pomeriggio 14.30-17
Handstand clinic
Il viaggio verso la verticale, handstand, è una strada lunga….E noi  con le giuste basi e con la  tecnica corretta possiamo intraprendere il viaggio in sicurezza. Se volete imparare a entrare in verticale ma lo trovate difficile…questo workshop è per voi!
Sperimenteremo varie possibilità di tecniche adatte a tutti , a partire dalle basi solide di appoggio e ci divertiremo. Celest aiuta i suoi allievi a sviluppare una profonda consapevolezza e connessione col momento presente, e  a costruire fiducia nel proprio corpo e sicurezza, attitudini indispensabili per potersi “capovolgere”

Domenica mattina 10-12.30
Masterclass
Una masterclass di vinyasa flow “strong”
Nella prima parte della lezione scopriremo l’anatomia pratica e vedremo in dettaglio quando la pratica dello yoga può creare dolori, scompensi  e infiammazioni nel corpo. Ci allontaneremo anche dal solito concetto di allineamento tradizionale per indagare e modificare creativamente lo yoga che conosciamo e tanto amiamo. Nella seconda arte della classe metteremo in pratica tutto quello che abbiamo imparato utilizzando le nuove informazioni e il potenziale del ns corpo.

Domenica pomeriggio 14.30-17
Beautiful backbands
Gli inarcamenti e i piegamenti all’indietro sono parte fondamentale della pratica yoga, se eseguiti correttamente e in sicurezza ci possono far sentire incredibilmente bene. Questo workshop ci porterà attentamente attraverso l’anatomia della colonna vertebrale e lo studio del “range” di movimento sano e sicuro per le nostre schiene. Sperimenteremo una varietà di inarcamenti creativi ed originali con varie modifiche per entrare sempre più in profondità con le dovute cautele. Avremo la possibiltà di esplorare tecniche che possono essere poi praticate a casa per far si che il ns corpo entri facilmente nei backband, gentilmente e con sicurezza.

Iscrizione Seminari Celest Pereira

Nome e cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Scegli il seminario
1 Flow Therapy2 Beautiful Backbends3 Master Class4 Handstand ClinicTessera affiliazione (10 euro)

Singolo seminario 40 euro
2 seminari 70 euro
3 seminari 100 euro
4 seminari 130 euro
Tutte le attività descritte nel presente sito internet sono riservate agli associati dell’ASD Studio Yoga Evoluzione Olistica. Al costo dei seminari, se necessario, vanno aggiunti 10,00 euro per l’affiliazione
Per rendere attiva la tua iscrizione ricordati di pagare con bonifico bancario – IBAN: IT78X0311111235000000020372

Messaggio

I Seminari di Studio Yoga

Un occasione per approfondire pratiche di Yoga con i migliori Insegnanti
Manda un messaggio per essere aggiornato