FACIAL GUA SHA E RIFLESSOLOGIA FACCIALE

Seminario con Cristina Piarulli

PER IL BENESSERE DEL VISO e IL BENESSERE DELL’ORGANISMO

15 Febbraio 2020

 dalle 14.30 alle 17.30

WORKSHOP PRATICO DI FACIAL GUA SHA E RIFLESSOLOGIA FACCIALE

PER IL BENESSERE DEL VISO e IL BENESSERE DELL’ORGANISMO

Durante questo incontro scopriremo come utilizzare gli insegnamenti della riflessologia facciale vietnamita per migliorare la qualità della pelle del viso, specchio del nostro benessere.
Utilizzando la tecnica del gua sha (di ametista e di quarzo rosa) aggiungiamo i benefici delle pietre. Le tecniche apprese durante il workshop non solo aiutano a stimolare il collagene e l’elastina e a scolpire il viso, ma ripetute regolarmente, aiutano a ridurre lo stress e a sentirsi meglio anche interiormente, grazie all’azione sui punti riflessi sul viso.
Verrà posta l’attenzione inoltre sulle tecniche di riflessologia mirate a migliorare il benessere di collo, spalle e schiena, in quanto queste zone del corpo influiscono sul benessere generale e quindi sulla qualità della pelle del viso.
Gua sha (徆痧) è un trattamento complementare tradizionale cinese che viene utilizzato per alleviare i problemi nel corpo.
Il gua sha facciale è usato per abbellire la pelle migliorando la circolazione sanguigna, il tono della pelle, levigando le rughe ed è particolarmente utile per il drenaggio linfatico. È stata dimostrata scientificamente la sua capacità di migliorare la circolazione sanguigna superficiale fino al 400%

I BENEFICI DI UNA PRATICA REGOLARE:
– tonifica la pelle
– migliora la circolazione a livello del viso
– tonifica i muscoli del viso
– aiuta il drenaggio delle tossine
– stimola la produzione di collagene
– ha un effetto antinfiammatorio
– migliora il sonno
– rilassa il sistema nervoso

Cristina Piarulli riflessologa, insegna la tecnica in corsi base per l’autotrattamento nella zona di Verona e Brescia, ha frequentato 2 workshop specifici con il Prof. Bui Quoc Chau in Italia nel novembre 2015 e il Primo Master per Dien Chan Italia a Ho Chi Minh City, Vietnam in agosto 2016 tenuto dal Professore. Insegnante direttamente autorizzata dal Prof. Bui Quoc Chau.

+39 328 8876616 – cristinapiarulli@tiscali.it 

Iscrizione Seminario Gua Sha

Nome e cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Scegli il seminario
GUA SHA 15 FEBBRAIO 2020 - 30 EURO

Tutte le attività descritte nel presente sito internet sono riservate agli associati dell’ASD Studio Yoga Evoluzione Olistica. Al costo dei seminari, se necessario, vanno aggiunti 10,00 euro per l’affiliazione.
Per rendere attiva la tua iscrizione ricordati di pagare con bonifico bancario – IBAN: IT78X0311111235000000020372

Messaggio