Venerdi 12 Sabato 13 Domenica 14 Ottobre 2012

VI ASPETTIAMO!!!

Benvenuti a YogaFestival Milano 2012, una data che anima le fantasie del mondo intero da molto tempo, forse la fine di un mondo, il nostro, riconosciuto come materialista, individualista,  consumista.

Dedichiamo questa edizione del festival a nuovi concetti che ci aiuteranno ad andare avanti, cambiare in meglio, immaginando una società migliore in cui vivere. Uno su tutti: condividiamo! Apriamoci al nuovo, uniamoci con la natura, con gli altri e con noi stessi, restiamo connessi, non isoliamoci più: insieme siamo Uno, insieme siamo tutto.

WE SHARE!

COME PRATICARE, COSA FARE
Insegnanti da tutto il mondo per chi già pratica Yoga e ne conosce ritmi e regole. Sono a pagamento e si prenotano online sul sito o direttamente al festival con almeno 30 minuti di anticipo. FreeClass, lezioni brevi, gratuite, aperte a tutti i livelli sono condotte dalle scuole presenti al festival: ci si mette in coda, si pratica e se si vuole avere più informazioni basta ricercare la scuola nello spazio espositivo. Massaggi, trattamenti light, brevi consulti si possono avere nell’area Olistica, dove oltre 20 scuole e centri professionali sono a disposizione per illustrare la loro attività. Presentazioni di libri, incontri, conferenze sono aperte a tutti e si susseguono lungo l’arco della giornata.

COSA TROVARE QUEST’ANNO 
50 workshop per praticanti intermedi, esperti e principianti
55 eventi aperti a tutti: Yoga, danza, musica, meditazione e altro ancora
60 scuole di Yoga del territorio, da scoprire e conoscere
30 specialisti di Ayurvedica e Olisitica, con massaggi, consulti e trattamenti
12 Maestri internazionali provenienti da tutto il mondo
9 special event da non perdere
1 ristorante vegan
Laboratorio permanente di Cucina Vegana
YogaPrimiPassi per imparare l’ABC dello Yoga, coordinato da Antonio Nuzzo
 Sala Video, con proiezioni di filmati video da tutto il mondo
Kid’s area per i più piccoli
Emporio Yoga
Sala Relax

http://www.yogafestival.it/Text/MILANO_2012.html